
Raspini Burger Salamella
120 g- Descrizione
- Composizione
- Prodotti simili
- Altri prodotti da questo brand
Il Prodotto
Il Burger Salamella di Raspini è un tenero burger di carne cotta di suino e salamella.
Il burger ha un gusto equilibrato, ma travolgente. La salamella lo rende stuzzicante.
La carne è morbida e pronta in pochi minuti.
Utilizzo
Il Burger Salamella può aiutare per organizzare una cena dell'ultimo minuto e soddisfare i gusti di ragazzi e adulti, se lo si abbina a un ottimo panino e a qualche salsa permette di comporre uno straordinario hamburger.
La preparazione è molto semplice; se scegli di cuocere in padella o sulla griglia è sufficiente estrarre dalla confezione il burger e cuocerlo per 4 minuti; se preferisci utilizzare il microonde, adagialo in una pirofila e cuocilo per 2 minuti a 850 Watt.
Conservare costantemente tra 0°C e +4°C e dopo l'apertura consumare entro 2 giorni.
Il Produttore
La famiglia Raspini lavora nel mondo della salumeria dal 1946. Fortemente legata al territorio piemontese, l'azienda si è evoluta e ha associato alla artigianalità altri valori quali: la sicurezza, la freschezza e la qualità.
Non solo Raspini ha l'obiettivo di tutelare la salumeria italiana, ma anche l'ambiente. Nel 2004 ha conseguito la certificazione ISO 14001. Grazie all'installazione di un moderno impianto fotovoltaico da 50KW, l'azienda riesce a coprire parte del fabbisogno energetico del sito produttivo e a ridurre l'emissione di anidride carbonica.
Raspini presenta un vasto assortimento che riesce a soddisfare le richieste di tutti i consumatori; presenta infatti prodotti senza glutine, senza latte e derivati e senza conservanti.
Raspini si propone a tutti coloro che cercano una vera esperienza di gusto unita a una particolare attenzione alla praticità e alla semplicità di utilizzo.
Lo Stabilimento del Produttore
Raspini S.p.A.
Via Piscina 73
10060 Scalenghe (TO)
Italia