• GRATIS: CONSEGNA  🚚 + BOTTIGLIA DI VERMENTINO 🍾

    solo fino alle 23:59 per ordini da 59€
  • Solo per i nuovi clienti:

    CONSEGNA GRATUITA e la qualità della CASSETTA di FRUTTA da 4kg sul 1° ordine. Scorte limitate!

Una minestra confortevole e nutriente preparata da Zerbinati con solo ingredienti freschissimi. L'accoppiamento quinoa e ceci non è solo molto buono da mangiare, ma è anche ottimo dal punto di vista nutrizionale. La quinoa, infatti, è considerata un "superfood" grazie alla sua componente proteica, l'alta percentuale di fibre e la naturale assenza di glutine: niente male per uno pseudocereale!

Modalità di utilizzo

Estrarre la ciotola dal cartoncino e togliere la pellicola protettiva. Riscaldare solo la porzione di prodotto che si intende consumare.

  • In microonde: Scaldare il prodotto alla potenza di 800 Watt per 3 minuti, mescolare e scaldare ancora per 1 minuto.
  • In pentola: versare il prodotto in una pentola, scaldare a fuoco lento fino ad ebollizione.

Il produttore

Un amore per le verdure che dura da oltre 50 anni. Zerbinati è una azienda italiana nata nel 1970 in provincia di Alba nel Monferrato. Fin da subito l’amore per il territorio plasma le scelte aziendali: verdura fresca e locale, lavorazione senza conservanti, ricette semplici e casalinghe. Con questi semplici quanto imprescindibili scelte, l’azienda, arrivata ad oggi alla terza generazione, si specializza nella produzione di vegetali di IV gamma, zuppe, hamburger vegetali, paste pronte e frullati di frutta. Negli anni l’offerta di Zerbinati è aumentata ma l’attenzione alla qualità della materia prima non è cambiata: ancora oggi utilizza solo i migliori frutti del Monferrato e le migliori verdure italiane, lavorandole appena colte per portare in tavola prodotti freschissimi.  

Dove si trova il produttore?

Zerbinati srl

Via Salmazza, 7

15032, Borgo San Martino – Alba

Italia

Durata
Durata minima garantita dal momento della consegna: 4 giorni.Se la durata minima è inferiore, ti invitiamo a contattarci e a chiedere un rimborso. Non applicabile agli articoli della sezione Save the Food.