- Descrizione
- Composizione
- Prodotti simili
- Altri prodotti da questo brand
Gli Spinaci di Zerbinati sono ottenuti selezionando solo le foglie migliori che vengono accuratamente tagliate, lavate e asciugate.
Modalità di consumo
Spinaci pronti da cuocere, già lavati. Si prestano a cotture al vapore, lessati in acqua o cotti in padella con aglio e aromi. Una volta cotti possono essere usati come ripiene di numerosi piatti della tradizione: dai ravioli ai cannelloni di magro, passando per una gustosa torta salata.
Il produttore
Un amore per le verdure che dura da oltre 50 anni. Zerbinati è una azienda italiana nata nel 1970 in provincia di Alba nel Monferrato. Fin da subito l’amore per il territorio plasma le scelte aziendali: verdura fresca e locale, lavorazione senza conservanti, ricette semplici e casalinghe. Con questi semplici quanto imprescindibili scelte, l’azienda, arrivata ad oggi alla terza generazione, si specializza nella produzione di vegetali di IV gamma, zuppe, hamburger vegetali, paste pronte e frullati di frutta. Negli anni l’offerta di Zerbinati è aumentata ma l’attenzione alla qualità della materia prima non è cambiata: ancora oggi utilizza solo i migliori frutti del Monferrato e le migliori verdure italiane, lavorandole appena colte per portare in tavola prodotti freschissimi.
Dove si trova il produttore?
Zerbinati srl
Via Salmazza, 7
15032, Borgo San Martino – Alba
Italia