• Abbiamo un regalo speciale per la tua prima spesa:

    prova Sezamo, IN OMAGGIO una cassetta di frutta fresca da 4kg dal valore di 12,99€ + CONSEGNA GRATUITA sul tuo primo ordine. Cosa aspetti? Ordina subito!

La Paella è un piatto tipico della cucina spagnola a base di riso, spezie e vedure. Zerbinati la propone in versione vegetariana con zucchine, fagiolini, cipolle, carote, melanzane, polpa di pomodoro e curcuma. Tutte le vedure sono selezionate con cura ed attenzione e la paparazione deve passare il test di severi Chef che in azienda cercano sempre nuove ricette per soddisfare tutti i palati.  

Modalità di preparazione

Estrarre la vaschetta dal cartoncino e consumare il prodotto esclusivamente seguendo le modalità indicate.

  • In microonde: forare la pellicola protettiva e scaldare in microonde a 800W per 1,5 minuti.
  • In padella: versare il contenuto in una padella e scaldare a fuoco moderato per 5 minuti mescolando di tanto in tanto il prodotto. (Se preferisci, aggiungi anche dell'acqua a piacimento per riscaldarla al meglio!)

Il produttore

Un amore per le verdure che dura da oltre 50 anni. Zerbinati è una azienda italiana nata nel 1970 in provincia di Alba nel Monferrato. Fin da subito l’amore per il territorio plasma le scelte aziendali: verdura fresca e locale, lavorazione senza conservanti, ricette semplici e casalinghe. Con questi semplici quanto imprescindibili scelte, l’azienda, arrivata ad oggi alla terza generazione, si specializza nella produzione di vegetali di IV gamma, zuppe, hamburger vegetali, paste pronte e frullati di frutta. Negli anni l’offerta di Zerbinati è aumentata ma l’attenzione alla qualità della materia prima non è cambiata: ancora oggi utilizza solo i migliori frutti del Monferrato e le migliori verdure italiane, lavorandole appena colte per portare in tavola prodotti freschissimi.  

Dove si trova il produttore?

Zerbinati srl

Via Salmazza, 7

15032, Borgo San Martino – Alba

Italia

Durata
Durata minima garantita dal momento della consegna: 4 giorni.Se la durata minima è inferiore, ti invitiamo a contattarci e a chiedere un rimborso. Non applicabile agli articoli della sezione Save the Food.