
Madama Oliva Frutto di Cappero
150 gti invitiamo a contattare l’assistenza clienti per ricevere le informazioni esatte
- Descrizione
- Composizione
- Prodotti simili
- Altri prodotti da questo brand
I cucunci, altro non sono che il frutto della pianta di cappero. Sono proposti in versione con il gambo, per un aperitivo veloce e sfizioso ma anche su insalate di verdure o patate.
Sono ideali per quarnire i piatti della tradizione, come il vitello tonnato, o per aggiungere uno sprint di sapore ad ogni piatto. Il loro gusto è infatti saporito ed intenso, per gli amanti dei sapori forti.
Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.
Il produttore
La storia di Madama Oliva inizia a Castel Madama, un piccolo borgo contadino ad est di Roma, dove alcune famiglie essiccavano e vendevano olive da tavola locali nei mercati vicini. La famiglia Mancini si distingue subito per impegno e passione, riuscendo a coniugare l’amore per le olive e la tradizione con tecniche industriali evolute. Nel 1989 nasce Madama Oliva e nel giro di pochi anni si afferma come principale fornitore di olive nella distribuzione nazionale e come prima azienda italiana esportatrice negli Stati Uniti e in Giappone. Oggi Madama Oliva è un marchio internazionale sinonimo di eccellenza in tutti e 5 i continenti, ma il suo merito più grande rimane quello di aver preservato lo spirito delle sue origini e di continuare a lavorare rispettando la qualità e la bellezza di un prodotto straordinario, vivendo con privilegio la possibilità di condividere la bontà e la cultura di una tradizione gastronomica unica al mondo.
Dove si trova il produttore?
Zona Industriale
Località Recocce 67061
Carsoli (AQ)