• Solo ora! IN REGALO: 🛍️ Borsa di prodotti top da [25€] +  CONSEGNA GRATIS 

    sul primo ordine, non perderla!

I Lupini sono uno dei più antichi legumi conosciuti dall'umanità; ricchi di fibre e proteine, sono proposti in questa versione finalmente già sgusciati,  per facilitarne ancora di più il consumo.

Sfiziosi e divertenti come snack, pratici e ricercati come arricchitori di insalate, zuppe, risotti, costituiscono un elemento prezioso della dieta mediterranea, vegetariana e vegana. Ottimi nelle insalate di riso e nelle zuppe.

Modalità di conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Una volta aperta, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

Il produttore

La storia di Madama Oliva inizia a Castel Madama, un piccolo borgo contadino ad est di Roma, dove alcune famiglie essiccavano e vendevano olive da tavola locali nei mercati vicini. La famiglia Mancini si distingue subito per impegno e passione, riuscendo a coniugare l’amore per le olive e la tradizione con tecniche industriali evolute. Nel 1989 nasce Madama Oliva e nel giro di pochi anni si afferma come principale fornitore di olive nella distribuzione nazionale e come prima azienda italiana esportatrice negli Stati Uniti e in Giappone. Oggi Madama Oliva è un marchio internazionale sinonimo di eccellenza in tutti e 5 i continenti, ma il suo merito più grande rimane quello di aver preservato lo spirito delle sue origini e di continuare a lavorare rispettando la qualità e la bellezza di un prodotto straordinario, vivendo con privilegio la possibilità di condividere la bontà e la cultura di una tradizione gastronomica unica al mondo.

Dove si trova il produttore?

Zona Industriale

Località Recocce 67061

Carsoli (AQ)

 

Durata
Durata minima garantita dal momento della consegna: 20 giorni.Se la durata minima è inferiore, ti invitiamo a contattarci e a chiedere un rimborso. Non applicabile agli articoli della sezione Save the Food.